LA NOSTRA STORIA

ILARIA

Cresciuta in un ambiente dove la precisione sartoriale e la ricerca del bello sono sempre stati di famiglia, la passione di Ilaria nasce dal forte legame con nonna Iside, che da bambina osservava creare capi di maglieria su misura tessuti a mano. 

Ilaria ha lavorato per più di 20 anni presso esclusivi atelier di alta moda, progettando e creando abiti in collaborazione con noti designers e con un magnifico team di sarte professioniste. 

Grazie ad una innata capacità di capire i gusti e le esigenze di chi ha di fronte e al suo occhio clinico sempre attento ai minimi dettagli, Ilaria riesce così a valorizzare il corpo della persona dandole quel tocco di unicità ed eleganza che fa sentire speciale chi indossa i suoi capi. Molte donne influenti di New York, Palm Beach, Gstaad e Monaco la considerano la loro esperta di stile.

L’artigianalità italiana di alta qualità vive con le sue creazioni, ogni prodotto è durevole nel tempo sia per stile che per qualità, e chi lo indossa si sente unica, si differenzia dagli altri, vive divertendosi, piacendosi e con una sensazione di comfort elegante.

8A2A7BFD-3C24-459E-A737-ECEC38D614E6_edited_edited.jpg

DOMENICO

Ilaria è felicemente sposata con Domenico con il quale condivide la passione per il bello e l’eleganza.

Una passione che ha fatto nascere l’idea di questo esclusivo brand che coniuga l’esperienza di Ilaria nel prodotto artigianale di altissima qualità e l’esperienza di Domenico nel settore della comunicazione sia in aziende di fama mondiale quali Ferrari che innovative startup della Silicon Valley quali Because Market.

Insieme ad Ilaria sta innovando l’esclusività del Made in Italy attraverso una ricerca attenta di materiali di qualità ed una cura maniacale per i dettagli che ne definiscono la sua unicità.

A0768C47-9497-4D5E-B4A4-2CAB885F3B29_edited_edited_edited_edited.jpg